chi sono

SIMONA GANDINI
Naturopata
specializzata in
Floriterapia e Cristalloterapia

Poter trasformare la mia passione nella mia attività lavorativa è stato davvero un “grande dono” che mai avrei potuto immaginare e che vorrei sfruttare al massimo, continuando ad accrescere le mie competenze, per poter aiutare altre persone a ritrovare il benessere e l’equilibrio necessario per affrontare le sfide delle nostre giornate con più leggerezza, serenità e determinazione.

Sono Simona Gandini, Naturopata diplomata presso la Scuola di Naturopatia Riza Psicosomatica.

Sono specializzata in Floriterapia, in particolare Fiori di Bach, e Cristalloterapia.

Appassionata da sempre di rimedi naturali e discipline olistiche, ho lavorato per molti anni come dipendente in una grande azienda,ed è stato proprio in quell’ambito che all’improvviso ciò che all’inizio poteva sembrare un “bel problema” è diventato per me una grandissima opportunità.

La mia vita lavorativa inaspettatamente si è azzerata e finalmente i miei sogni sono potuti diventare i miei nuovi obiettivi professionali.

Mi sono iscritta al triennio della Scuola di Naturopatia Riza Psicosomtica, ho frequentato presso il Bach Centre il 1^ e 2^ livello, ho completato un Master di Cristalloterapia e un Master di Lettura Psicosomatica del Corpo.